Classic Palazzo

Ventidue camere accoglienti, in classico stile del XIX Secolo. Quasi tutte situate al secondo piano del Palazzo, con soffitti inclinati con travi in legno a vista, godono di una piacevole veduta sulla corte interna oppure sulle colline della campagna circostante e i campi da golf. Metratura: 27 mq.

Servizi

Letto matrimoniale
Televisore
Phon
Aria condizionata/riscaldamento
Cassetta di sicurezza
Minibar (a pagamento)
Wi-fi
Room service

Dicono di noi

Splendida fuga. Paradisiaco relax.

Uno splendido week end trascorso in una location fantastica. Lontano dal caos e la frenesia. Qua le parole d’ordine sono relax e calma. Il personale disponibile in ogni occasione saprà regalarvi un soggiorno da favola. La Spa non è enorme ma il personale che la gestisce sa offrire professionalità e competenza ad altissimi livelli. Il ristorante offre pietanze di gran classe e gusto. Fatevi guidare nella magnifica carta dei vini e arricchirete la vostra cena. Colazione ricca, abbondante e internazionale. Se amate il golf, i campi e gli scenari sapranno stupirvi. Insomma, se volete regalarvi un po’ di tempo per voi questo è il paradiso.

Ottimo

Ho fatto tre giorni, vale la pena provarlo.ottimo hotel con tutti i confort ottima location ottima cucina ottimo il servizio è la cortesia del personale. La struttura di buon livello con piscina e golf possibilità di sala fitness assistenza ad ogni servizio. Ottima location anche per sposalizi e meeting aziendali

Classe e charme

Prestigiosa. Raffinata. Elegante. Sono questi i primi tre aggettivi che mi vengono in mente ripensando a Palazzo Arzaga, una struttura di ottimo livello sotto tutti i punti di vista. Il personale è estremamente professionale, cordiale e ineccepibile: dalle ragazze alla reception ai porter tuttofare, senza dimenticare Renata, la splendida vicedirettrice della struttura, e Mario, responsabile del ricevimento; tutti sempre col sorriso sulle labbra, discreti e sempre pronti ad intervenire. Per loro un problema non è mai un problema, ma un qualcosa che capita e che, senza indugio, si può sistemare. La struttura lascia senza fiato: sembra di fare un tuffo nel passato osservando la maestosità del palazzo, l’imponente scalinata con affreschi e il verde illimitato costellato da laghetti che la circonda; il tutto, senza dover rinunciare alla comodità dei nostri giorni. E’ impossibile non innamorarsi del (e magari anche nel) cortile interno che si presta tanto per le colazioni, quanto per delle cene di ottimo gusto e con uno scenario da mille e una notte. E, componente tutt’altro che secondario, il silenzio che avvolge la struttura: pace e tranquillità la fanno da sovrani e rendono questo posto ancora più adatto per rigenerarsi.

Bellissima struttura molto curata

Bellissima struttura molto curata, ordinata è davvero enorme. Si apprezzano si le strutture antiche ma ristrutturate in maniera eccellente. Oltre al grande campo da golf le piscine ed il verde del parco la rendono un luogo eccezionale per il relax. È lontano da vie d comunicazione ma facilmente raggiungibile rimane quindi molto silenzioso.

Eccellente Hotel

Una notte, quattro persone, con cena e colazione. La cena era di buona qualità e la colazione era addirittura ottima con un ampia scelta. Lo staff ci ha accolti e seguiti per ogni esigenza e l'efficienza e la cortesia si percepiscono già dall'arrivo. Ci torneremo di sicuro e probabilmente diventerà uno dei luoghi dove ritornare periodicamente forse anche imparando a giocare a golf.

Posto incantato dove si riesce a staccare la spina

Posto incantato dove si riesce a staccare la spina. Ci si immerge in uno spazio verde molto elegante dove ci sente coccolati.

Chiamaci Book now Email